Fourg Srl è un’azienda giovane e dinamica che opera nel settore della gestione delle attività di call center e nell’offerta di servizi di Customer Relationship Management. Versatile e sempre al passo ai repentini cambiamenti del mercato globale, attenta e creativa nell’offrire ai proprio clienti un servizio studiato e personalizzato, audace e innovativa nella ricerca di nuovi tool e tecnologie, lungimirante e professionale nel reclutare e formare costantemente il proprio personale per garantire servizi di massima qualità. FourG offre un supporto progettuale ed operativo alle aziende pubbliche e private nella gestione della relazione con i clienti, tramite l’erogazione di servizi INBOUND (Numeri Verdi, Pre-sale, Booking e Bigliettazione, Back Office e Servizio Clienti) ed OUTBOUND (Teleselling, Telemarketing, Customer Care e Indagini di Soddisfazione Clientela) che consentono di intervenire sull’intero ciclo del CRM, dalla ricerca di nuovi clienti, passando per la gestione operativa, alla fidelizzazione dei quelli esistenti. Condividiamo i tuoi obiettivi, rendiamo unico il tuo business!